Vogliamo ringraziare tutti coloro che sono stati con noi nelle giornate appena trascorse del nostro Mercatino di Natale!
Un grazie speciale a tutti i famigliari dei ragazzi di Seicomesei che hanno condiviso la loro immensa emozione di ritrovarsi insieme più uniti che mai.
Grazie a chi è venuto a trovarci per conoscerci e sentire da vicino le loro storie, nonostante la difficoltà della pioggia e il blocco delle auto.
Grazie a chi è venuto a trovarci e ha contribuito a rendere speciali questi due giorni intensi e significativi per tutti noi.
Grazie a Renato e Giuliana per la gioia che hanno trasmesso a ognuno di noi, agli amici, ai parenti, ai conoscenti e non!
Grazie a Luciana per essere da sempre parte attiva del Mercatino!
Grazie a Daniele, Alessandro, Tommaso, Angela, Manuela e Claudio per averci emozionato, per aver riso con noi e per averci mostrato tutto il loro affetto.
Grazie ai ragazzi del Progetto Dopo di Noi per aver partecipato attivamente alla realizzazione degli oggetti del Mercatino!
Grazie a Giorgio e ai ragazzi della Casa Famiglia Sirio per averci aiutato, sostenuto e per essere stati con noi in questi giorni magnifici.
Grazie ad Alfonso e all’impegno messo non solo per la realizzazione delle foto e del video proiettato durante il Mercatino, ma anche per il supporto e l’aiuto dato a tutti noi come parte integrante dello staff.
Un enorme GRAZIE agli operatori della Casa Famiglia Seicomesei: Tina, Ana, Sara, Lidia, Loredana, Valentina, Noemi e Silvia che con amore e dedizione hanno reso possibile tutto ciò, lavorando sodo e prestando attenzione ad ogni piccola cosa, come sempre.
Un grazie anche a chi non è potuto venire, con il cuore sappiamo che è stato comunque presente.
GRAZIE di a tutti!