MERCATINO DI NATALE🎄

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE AL LINK DIRETTO

Di cosa si tratta
Il mercatino di Natale è un’occasione di ritrovo per tutti i nostri amici che ci seguono da sempre e anche per quelli nuovi che accoglieremo nel nostro piccolo grande mondo a braccia aperte; ma è anche un momento di grande importanza per i nostri ragazzi che hanno lavorato con grande impegno e dedizione insieme con gli operatori e tutto lo staff di dirigenza, della Cooperativa Perla Onlus, affinché il loro talento potesse raggiungere i cuori di tutti voi.

L’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto in questo 2020 non ci ha permesso di incontrarvi di persona, il rispetto delle misure di sicurezza nonché di anticontagio è per noi una grande forma di responsabilità nei confronti di tutta la comunità. Nonostante tutto, però, non ci siamo voluti fermare per niente al mondo ed è per questo motivo che quest’anno, non volendo rinunciare a questa grande forma di incontro e scambio solidale, abbiamo comunque pensato di svolgere il mercatino di Natale ONLINE, in una forma del tutto innovativa…ma per far sì che questo accada abbiamo bisogno di voi e del vostro contributo! Per non farvi sentire la nostra mancanza abbiamo scelto per voi delle ricompense, infatti potete facilmente donare tramite l’apposito tasto “contribuisci” e scegliere la ricompensa che più vi piace, oppure avrete la possibilità di inserire il vostro contributo libero senza impegno.

Come verranno utilizzati i fondi
La Casa Famiglia SEICOMESEI si rende partecipe di numerosi eventi e iniziative, in cui il talento e la determinazione dei ragazzi vengono al primo posto!

Il loro desiderio infatti è quello di realizzare fantastiche idee ed essere quindi i protagonisti indiscussi di alcune attività sensazionali: l’intera equipe di operatori, insieme con la Cooperativa Perla, vuole aiutarli a rendere tutto questo possibile, ma per farlo abbiamo bisogno anche di voi cari sostenitori!

A questo proposito, i fondi raccolti grazie alla vostra partecipazione, verranno utilizzati con lo scopo di sostenere un progetto che ai ragazzi di SEICOMESEI sta molto a cuore, ovvero: il laboratorio artistico: in cui si costruiscono sculture, si dipingono quadri, si realizzano lavori fatti a mano e si possono sperimentare nuove emozioni e sensazioni da trasmettere attraverso la loro arte;

L’obiettivo dunque, è di acquistare il materiale necessario alla realizzazione del progetto (tempere, pennelli, tele da pittore, taglierini e attrezzi simili, carta da decoupage, macchine per stampe in calco, tessuti e stoffe) affinché tutto questo non rimanga solo un sogno, ma diventi una realtà tutta da vivere!